Gxdchfj Throw Cuscino Cases Narwhals And Icebergs with Simple Lots of Styles for Home Car Decoration Office Hotel Coffee Decoration - B07NT7VR19

Szablon graficzny stworzony dla Opencart podlega licencji należącej do: dswww.pl - Tworzenie stron WWW - Design Studio WWW - Firma zajmująca się internetowych stron, szablonów dla stron oraz sklepów internetowych.

Images: Bespoke mantelpieces

Codice Prodotto: B07NT7VR19
Disponibilità: In Magazzino
text_price 51,84€ 15,18€

• Realizzato al 50% in cotone, 50% poliestere.

• Dimensione della copertura del cuscino: 20x30 pollici (deviazione di 1 cm).

• Lavabile a mano o lavato in acqua fredda a ciclo delicato. Non usare candeggina.

• Il tempo di arrivo è di 7-15 giorni.

• Caratteristica: Morbida, testurizzata, realizzata con cerniera invisibile per la corrispondenza dei colori e consente un facile inserimento e rimozione degli inserti del cuscino. Aggiungi un tocco di colore grazioso alla tua camera da letto o al salotto.

• These unique designs match well with various color palettes of your sofa, couch, bed, bedding, rugs, curtains, bench, seating and all other decor accessories. Perfect for your home, office, playroom, kids room, cafe, study, studio, club, bar and others. Very durable and environmentally friendly, no dye substance harming the health of you and your family. Colors won't fade thanks to new digital printing methods.