Zcfhike Mr Bungle Cuscinocase - Funny Favorite Person - 1 Standard 20"x30" Microfiber Cuscino Case - B07NROF3HW

Szablon graficzny stworzony dla Opencart podlega licencji należącej do: dswww.pl - Tworzenie stron WWW - Design Studio WWW - Firma zajmująca się internetowych stron, szablonów dla stron oraz sklepów internetowych.

Images: Bespoke mantelpieces

Zcfhike Mr Bungle Cuscinocase - Funny Favorite Person - 1 Standard 20x30 Microfiber Cuscino Case - B07NROF3HW
Codice Prodotto: B07NROF3HW
Disponibilità: In Magazzino
text_price 34,84€ 15,70€

• Materiale: 50% cotone, 50% poliestere.

• Dimensioni: 20x30 pollici (è consentito un intervallo di errore di 1 pollice).

• Il bellissimo motivo è bifacciale, lavabile in lavatrice.

• Ideale per Divano, Letto, Divano, Letto per cani, Letto per gatti, Pavimento, Sedia, Auto o altri posti a sedere. È perfetto per la casa, l'ufficio, il matrimonio, la festa, il bar, la decorazione del club.

• Ci vogliono circa 7-15 giorni lavorativi.

• Wrap Yourself In The Softness Of The Luxurious 100% Polyester Plush Cloth Pillowcases Like Those Found In World Class Hotels. These Customized Luxury Bed Linens Are Crafted From 100% Polyester Plush Cloth.Comfort, Quality And Opulence Set Our Luxury Bedding In A Class Above The Rest. Elegant Yet Durable, Their Softness Is Enhanced With Each Washing. If You Have Never Experienced The Luxury And Elegance Of High Quality Pillowcases.... Try It! There Is A Difference !