Cuscino decorativo Vasco Rossi 2 - B07N14WTQ3

Szablon graficzny stworzony dla Opencart podlega licencji należącej do: dswww.pl - Tworzenie stron WWW - Design Studio WWW - Firma zajmująca się internetowych stron, szablonów dla stron oraz sklepów internetowych.

Images: Bespoke mantelpieces

Codice Prodotto: B07N14WTQ3
Disponibilità: In Magazzino
text_price 58,06€ 15,60€

• Cuscino decorativo made in italy double face con l'immagine Vasco Rossi 2 .

• Dimensione: 40 X 40 cm. Stampa diretta sul tessuto.

• Composizione 70% cotone e 30% poliestere.

• Il lato dove avviene la stampa è di colore panna, l'altro lato è tortora (vedi la seconda immagine).

• Esempi di utilizzo: Come regalo in occasioni particolari come ad esempio Compleanno, Anniversari, Onomastici. Come gadget o articolo promozionale in fiere, mercatini, come vendita per raccolta fondi per associazioni che possono personalizzare e vendere le tovagliette ai propri soci. E' possibile realizzare anche grandi quantitativi. Per un immagine personalizzata basta inviare un messaggio al venditore o visitare il sito www.capricciitaliani.com

• Cuscino decorativo con l'immagine della foto che è stampata direttamente sul tessuto. Completo dell'imbottitura. Il lato dove avviene la stampa diretta sul tessuto è di colore panna, l'altro lato è tortora (vedi la seconda immagine). Composizione 70% cotone e 30% poliestere. Made in Italy. Cuscino è un simpatico gadget da vendere o regalare, per immortalare momenti particolari della vita. Esempi di utilizzo: Come regalo in occasioni particolari come ad esempio Compleanni, onomastici e anniversari, come gadget o articolo promozionale in fiere, mercatini, come vendita per raccolta fondi per associazioni che possono personalizzare e vendere i cuscini ai propri soci. E' possibile realizzare anche grandi quantitativi. Per un immagine personalizzata basta inviare un messaggio al venditore.