Modalità di iscrizione – Anno 2017

Per aderire all’Associazione ACAL sarà sufficiente effettuare il versamento della quota associativa per l’anno 2017 (€ 50,00) e compilare il modulo di iscrizione.

Modalità di iscrizione

DATI BONIFICO BANCARIO:

ACAL – Banca Popolare di Vicenza – fil. Milano 9

IBAN: IT 62 F 05728 01607 661571373418

Possono iscriversi come:

Socio ordinario e esperto: iscrizione € 50,00

Le persone fisiche, lavoratori autonomi, lavoratori dipendenti dotati di autonomia gestionale che svolgono attività di coordinatori in materia di sicurezza e di salute durante la progettazione dell’opera e durante l’esecuzione dell’opera e sono in possesso dei requisiti della normativa vigente nazionale.

Socio Onorario

Le persone fisiche giuridiche, esterne all’Associazione, alle quali ACAL vuole dare particolare riconoscimento per la loro attività in qualunque settore della tutela relativa alla sicurezza sui luoghi di lavoro.

Sostenitore: iscrizione € 100,00

Le persone fisiche o giuridiche o gli Enti, pubblici o privati, che sono interessati alle problematiche relative agli aspetti professionali evidenziati nello statuto ed intendono sostenere con il loro contributo l’associazione.

I sostenitori, persone giuridiche ed Enti, partecipano alle attività dell’Associazione nella persona del legale rappresentante o di altra persona, parte della società o Ente, specificatamente delegata

Aderente: iscrizione € 30,00

Le persone fisiche che non hanno ancora i requisiti per poter svolgere le attività di coordinatori in materia di sicurezza e di salute durante la progettazione dell’opera e durante l’esecuzione dell’opera ma intendono aderire a ACAL come soci, acquisendo in futuro i requisiti da coordinatori in materia di sicurezza e di salute durante la progettazione dell’opera e durante l’esecuzione dell’opera

L’iscrizione da diritto:

• A partecipare ai seminari del primo semestre 2017 gratuitamente
  • Ad uno sconto sul costo dei seminari / corsi di aggiornamento D.Lgs. 81/08 e smi per coordinatori della Sicurezza, per RSPP e ASPP organizzati dalla associazione (in collaborazione con Enti terzi) in aggiunta a quelli gratuiti
  • Ad effettuare il download dei nostri applicativi per Smartphone e Tablet: Template per APP che potrai usare per tutti gli adempimenti del coordinatore
  • Alla consulenza legale telefonica (per tutti coloro che effettueranno l’iscrizione entro e non oltre il 10 febbraio 2017)
  • Alla consulenza professionale o per mail
  • All’ottenimento dell’attestazione di competenza per l’anno 2017
  • Accedere all’area riservata sul sito www.associazione-acal.it
  • A partecipare a commissioni associative e gruppi di studio costituiti all’interno dell’associazione o in collaborazione con altri Enti e Organizzazioni