Servizi per gli iscritti – Anno 2017

L’iscrizione all’Associazione ACAL per l’anno 2017 dà diritto:

• Partecipazione gratuita a tre seminari di aggiornamento in materia di D.Lgs. 81/08 che si terranno indicativamente ad Aprile, Maggio/Giugno, Settembre/Ottobre

• Sconto del 50% su tutti i seminari/corsi/workshop che l’associazione promuoverà nell’anno oltre a quelli già previsti a titolo gratuito

• Consulenza legale gratuita: servizio di consulenza legale telefonica che mediante l’utilizzo di un numero verde con un massimo di 10 telefonate/consulenze, risponde a: richieste di chiarimenti su impostazioni contrattuali, richieste di chiarimenti su norme e decreti, consulenze preliminari su controversie in ambito giudiziale e stragiudiziale

• Consulenza professionale telefonica o per email in materia a risposte dirette a quesiti posti dagli iscritti

• Agli iscritti che ne faranno richiesta ed in regola con i requisiti previsti sarà rilasciata un’attestazione di competenza per CSP e CSE per la dimostrazione del possesso dei requisiti relativi allo svolgimento dell’attività di CSP e CSE in virtù delle previsioni di cui al D.Lgs. 81/08, Art. 98 – Allegato XIV. L’elenco dei coordinatori in possesso di tale attestazione sarà pubblicato sul sito nell’area pubblica e rilasciato ad enti pubblici o privati che ne faranno richiesta.

QUOTA DI ISCRIZIONE ANNO 2017 : € 50,00